VILLE E VILLETTE A SCHIERA IN VENDITA A CASTELLAMMARE DEL GOLFO

VILLE ESCLUSIVE DI NUOVA COSTRUZIONE A FRAGINESI - VENDITA
Prezzo:  490.000,00 € TRATTABILI
Cl. Energetica
A+ - IPE kWh/m2
Codice
VV 559
Provincia
Trapani
Destinazione
Residenziale
Comune
Castellammare del Golfo
Mq. Immobile
110
Località
Castellammare del Golfo
Locali
4
Stato Immobile
Nuova Costruzione
Camere
3
Mq. Giardino
250
Bagni
2
Riscald.
Autonomo
Posto Auto
Garage
Terrazzo
Mq. 110
Panoramico
Si
Piscina
Si

Descrizione

Nel cuore della Sicilia, nello spettacolare contesto del Golfo di Castellammare, che va dall'affascinante paese di Castellammare del Golfo al borgo marinaro di Scopello con i suoi faraglioni, situati a ridosso della riserva dello Zingaro famosa per le sue calette ed il mare blu intenso, fino a giungere alla spiaggia bianca chilometrica di San Vito classificata tra le più belle d’Italia secondo Legambiente, Proponiamo la vendita di 8 ville esclusive in corso di costruzione situate in posizione panoramica immerse in una zona di totale relax e bellezza mozzafiato di Fraginesi.

Le ville si sviluppano su unico livello abitativo, inoltre la zona living è inondata di luce dall'alba al tramonto grazie alla grande vetrata che si affaccia sulla piscina,l'immobile presenta un bellissimo terrazzo di 110 mq panoramico con jacuzzi e spazio relax da poter godere delle bellissime serate estive. Le ville sono circondate da un lotto di terreno di 1400 mq di cui circa 250 mq di giardino piantumato e corredato di piscina curate nei dettagli da professionisti esperti in designer e adeguati alle nuove esigenze che riguardano la progettazione bioclimatica e dunque al risparmio energetico il cui unico scopo è portare la villa ad una classe energetica performante.

Disponibili sia completamente arredate o semi, in modo da poter soddisfare diverse tipologie di gusto. Possibilità di personalizzare gli spazi interni ed esterni in base alle proprie esigenze.

Galleria

Planimetrie


Mappa

Richiesta Informazioni


DG Group Immobiliare















Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 (codice della privacy).
Inviando questo form si dichiara di aver letto l'informativa relativa
all'art.13 del codice della privacy.


Immagine Antispam
Inserire il testo antispam come visualizzato nell'immagine.




* Campi Obbligatori