CASE INDIPENDENTI IN VENDITA A ALCAMO

INDIPENDENTE TOTALMENTE RISTRUTTURATO NEI PRESSI DEL LA VIA T TASSO - VENDITA
Prezzo:  99.000,00 € TRATTABILI
Cl. Energetica
C - IPE kWh/m2
Codice
VI 003
Provincia
Trapani
Destinazione
Residenziale
Comune
Alcamo
Mq. Immobile
140
Località
Alcamo
Locali
4
Stato Immobile
Ottime Condizioni
Camere
2
Mq. Giardino
Bagni
2
Riscald.
Autonomo
Posto Auto
Garage
Terrazzo
Mq.

Descrizione

Benvenuti in questa deliziosa proprietà situata ad Alcamo nei pressi della Via T Tasso, ideale per chi cerca una soluzione indipendente su due livelli abitativi.

L'indipendente ha una superficie totale di circa 50 mq a piano, questa casa offre spazi eccellenti ben distrubuiti, suddivisa in: PRIMO PIANO; troviamo un luminoso soggiorno cucina open space, un comodo bagno con doccia e lavanderia che aggiunge ulteriore praticità e funzionalità alla casa.
La scala interna in legno che conferisce un tocco di calore, ci conduce al piano secondo dove troviamo la zona notte composta da; una bellissima camera da letto luminosa, cameretta singola, cabina armadi e un bagno con vasca.
Una delle caratteristiche più apprezzabili di questa proprietà è sicuramente la presenza di un comodo garage a piano terra, perfetto per parcheggiare comodamente, inoltre è fornita di riscaldamento autonomo, condizionatori caldo/freddo, infissi doppio camera, prospetto e cappotto, parquet in tutta la casa.
L'indipendente è ubicato in una zona strategica, vicino a tutti i principali servizi e alle comodità necessari per una vita quotidiana agevole. per ulteriori informazioni o visite, contattateci in agenzia: 092430061

Galleria


Mappa

Richiesta Informazioni


DG Group Immobiliare















Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 (codice della privacy).
Inviando questo form si dichiara di aver letto l'informativa relativa
all'art.13 del codice della privacy.


Immagine Antispam
Inserire il testo antispam come visualizzato nell'immagine.




* Campi Obbligatori