Proponiamo in vendita ad Alcamo Marina un attico posto all'ultimo piano di un condominio con ingresso e verande indipendenti, di circa 140 mq ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa comoda e ben organizzata, a pochi passi dal mare.
L'immobile è composto da due appartamenti di circa 70 mq ciascuno, entrambi suddivisi in cucina, soggiorno, due camere da letto e un bagno, offrendo così spazi funzionali e ben distribuiti.
L'immobile dispone inoltre di due verande di pertinenza, perfette per trascorrere momenti di relax all'aperto e godere del piacevole clima della zona. La posizione è uno dei punti di forza: il mare è facilmente raggiungibile tramite un comodo sottopassaggio e l'immobile gode anche di vista mare.
Completano la proprietà un garage e un posto auto esterno, per un totale di due posti auto, garantendo praticità e comodità negli spostamenti.
Lo stato dell'immobile è buono, rendendolo abitabile fin da subito o personalizzabile secondo le proprie esigenze.