-
- Classe Energetica
- Castellammare del Golfo
- Comune
- Castellammare del Golfo
- Località
Proponiamo in vendita a Castellammare del Golfo, precisamente in Contrada Comuni, splendida villa unifamiliare immersa nella tranquillità della natura e a pochi minuti dal mare.
L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 120 mq ed è circondato da un terreno di pertinenza di circa 3.000 mq, ideale per chi desidera privacy, relax e ampi spazi esterni.
La villa è composta da una spaziosa cucina-soggiorno con elegante camino, due ampie camere matrimoniali, una cameretta doppia e due bagni con doccia. Gli ambienti risultano comodi, luminosi e ben distribuiti.
All'esterno troviamo una splendida veranda coperta, perfetta per trascorrere momenti di relax all'aperto godendo di un panorama mozzafiato. L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo e pozzo di acqua sorgiva.
La posizione è strategica: la villa dista circa 8 km da Castellammare del Golfo e circa 6 km dal suggestivo borgo di Scopello. La spiaggia più vicina è raggiungibile in meno di 5 minuti d'auto, così come tutti i principali servizi.
Una soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze o investimento.