Stampa questa pagina
Dg Group Immobiliare
Dg Group Immobiliare
Viale Italia, 122
Alcamo - Trapani
Contatti
Tel. +39 092430061  (Cell. +39 3385252822)
Email: info@dg-group-immobiliare.it
Vendita - VILLETTA INDIPENDENTE IN BOSCO FALCONERIA - Cod. VV 550
980 m²    |    € 195.000
Partinico (Palermo)   Località: Contrada Bosco Falconeria - Bosco falconeria

Ville e Villette a schiera N.D.
Residenziale Vendita 980m²
Buono ----- Posto Auto Scoperto Esterno
 
5 3 2
 
Veranda avanti casa, Piano terra, Barbecue, Vista mare, Terreno pertinente, TV
 

In Contrada Bosco Falconeria, a circa 8 km da Alcamo e nelle vicinanze del Baglio Regia Corte, proponiamo in vendita una villetta indipendente immersa nella tranquillità, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare alla comodità di raggiungere il centro in pochi minuti.
L'abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra, di circa 140 mq, troviamo ambienti comodi e funzionali: una spaziosa cucina, un luminoso soggiorno, tre camere da letto, un ripostiglio, due bagni e una veranda esterna. Il primo piano, anch'esso di circa 140 mq, si presenta allo stato grezzo e offre la possibilità di essere rifinito e personalizzato in base alle proprie esigenze.
La proprietà è circondata da un terreno di pertinenza di circa 700 mq, perfetto per chi desidera uno spazio esterno da vivere, creare un giardino o un'area relax.
L'immobile è dotato di cisterna autonoma e rappresenta un'ottima soluzione sia come abitazione principale che come casa di campagna, grazie agli ampi spazi e alla posizione riservata.

Partinico (PA)
Provincia: Palermo
Comune: Partinico
Località: Contrada Bosco Falconeria
CAP: 90047